Chi siamo


Altri Orizzonti è un negozio dove potrete provare l’emozione di un viaggio attraverso i 5 continenti scegliendo fra vari articoli e oggetti particolari e anche unici.

Vasto assortimento di gioielli in argento, alluminio, ottone, zama, pasta di vetro, fossile, murrina, corallo, ambra e altre pietre dure.

Ampia scelta anche di tessuti tra le quali potrete trovare abiti, borse, tessuti antichi africani, indiani e cinesi, sciarpe e foulard.

Non mancano i complementi d’arredo come tappeti, batik, campane tibetane scatole intagliate e molti altri articoli artigianali per la casa e ancora ….. etniche in ferro, legno o bronzo.

Daniela, la titolare, ha alle spalle una solida tradizione familiare nell’artigianato etnico, amante dei viaggi è sempre alla ricerca di oggetti originali ma anche antichità rare nei mercati dei paesi orientali.

Altri Orizzonti è il negozio per chi ama oggetti ricercati, lavorati a mano con pazienza e bravura che sono vere e proprie opere d’arte.

Nel negozio Altri Orizzonti in Piazza Prealpi 5 a Milano in zona piazza Firenze, ogni oggetto è fatto a mano ed è un pezzo unico e il pregio sta nelle ineguaglianze e nelle imperfezioni.

Altri Orizzonti nasce da una profonda passione di Daniela, la titolare, per l’artigianato etnico, monili e arredamenti di ogni foggia e materiale.

Daniela vi guiderà in posti come Birmania, India, Indonesia, Marocco, Nepal, Nigeria, Tibet, Thailandia, Vietnam